Modello per la richiesta di liquidazione vacazioni

Può essere utile avere un modello base per la richiesta di liquidazione dei compensi. Questo è il facsimile della richiesta utilizzata presso la Procura di Lucca. Ovviamente cambiando l’intestazione va bene anche per Tribunale e Giudice di Pace.

Capisco che l’immagine è poco leggibile, ma cliccandoci sopra si ingrandisce. E non solo: cliccando col tasto destro del mouse si ha la possibilità di “salvare immagine col nome”….

Chi ha bisogno di saperne di più su vacazioni e conteggi può leggersi il “Vademecum del traduttore giurato”  su    http://www.ferrotraduzioni.it/traduttore_giurato_lucca_toscana.html

Buone vacazioni a tutti!

Annunci

4 thoughts on “Modello per la richiesta di liquidazione vacazioni

  1. La fattura le emetterai DOPO che il giudice avrà approvato (liquidato) la tua richiesta. A volte passano mesi…
    Per il momento, nella richiesta, alla voce LIBERO PROFESSIONISTA TITOLARE DI PARTITA IVA, specifichi che sei in regime agevolato e, quando sarà il momento, farai la tua fattura come fai di solito, cioè come se il tribunale fosse, come in realtà è, un tuo qualsiasi cliente.

  2. Maria Antonietta, perdonami, ancora una domanda. Io ho ancora partita Iva in regime agevolato per 3 anni, ossia nelle mie fatture non sono soggetta a ritenuta.
    Mi spiace dover fare una domanda sciocca, ma come funziona il sistema delle fatture per il tribunale? Ossia: la richiesta che presentiamo è per l’appunto una richiesta. Deve seguire fattura? Si applica l’Iva oltre al contributo del 4%?
    Perdonami ancora…. Giulia

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...